IDW Italia Blog

  • La giusta scelta di luce per ogni ambiente.
    08 Giugno 2018 La giusta scelta di luce per ogni ambiente.

    L'illuminazione di ogni ambiente della casa riveste un ruolo molto importante, in grado di contribuire efficacemente al design dei propri interni.

  • Living nature - la natura dentro casa!
    01 Giugno 2018 Living nature - la natura dentro casa!

    Progettare significa osservare, sviluppare un linguaggio e sintetizzare. È un percorso scandito da una serie di fasi di attenta ricerca, analisi e studio, dove l'ispirazione gioca un ruolo fondamentale. La ricerca visiva del designer trova spazio nella natura, con risultati progettuali sorprendenti: eccone cinque, tra novità e icone.

  • Come rendere elegante la camera da letto?
    25 Maggio 2018 Come rendere elegante la camera da letto?

    Eleganza nelle forme, negli accostamenti di colore e nell'uso dei materiali. Sono queste le caratteristiche dello stile Classico, contraddistinto da un fascino intramontabile e sempre attuale, che conquista e cattura.

  • Come arredare una cucina open space?
    18 Maggio 2018 Come arredare una cucina open space?

    L'open space nasce nell'ottica di creare un'area che venga condivisa il più possibile, ed è costituito da una cucina che affaccia sull'area living.

  • Arredare il giardino da sogno!
    11 Maggio 2018 Arredare il giardino da sogno!

    Ci sono molti stili e temi diversi per il giardino. Il vostro spazio verde dovrebbe sia riflettere lo stile dell'abitazione, sia la vostra personalità e il vostro modo di vivere all'aperto. Dopo aver chiarito questi punti, potete prendere delle decisioni riguardo!

  • Ristrutturare casa? Idee per il tuo nuovo bagno!
    04 Maggio 2018 Ristrutturare casa? Idee per il tuo nuovo bagno!

    Imbarcarsi in una ristrutturazione, grande o piccola che sia, può essere una fonte inesauribile di stress, disagi e ovviamente spese… molto temute! Ne parliamo oggi.

  • Complementi di arredo irrinunciabili!
    27 Aprile 2018 Complementi di arredo irrinunciabili!

    Che cosa dà carattere alla casa? I piccoli dettagli che parlano di te, del tuo stile, di ricordi e passioni. Lascia che i tuoi spazi raccontino di te attraverso tanti piccoli oggetti, tanto belli quanto utili, tutti da amare.

  • 8 errori di arredo che dovete evitare
    20 Aprile 2018 8 errori di arredo che dovete evitare

    Sogniamo tutti una casa da rivista patinata, e spesso la fretta di ottenere i risultati desiderati può farci commettere errori. Oggi vediamo come evitarne alcuni.

  • SALONE DEL MOBILE. MILANO
    13 Aprile 2018 SALONE DEL MOBILE. MILANO

    Il Salone del Mobile è un sistema di connessioni, creatività e innovazione. In una settimana, confluiscono a Milano per l'evento oltre trecentomila persone: sono imprenditori, giornalisti, collezionisti, intellettuali, critici, designer, architetti, creativi, lavoratori della conoscenza, cultori del bello.