IDW Italia Blog

  • Il letto ideale per i tuoi bambini.
    09 Febbraio 2018 Il letto ideale per i tuoi bambini.

    Quando il lettino della prima infanzia lascia il posto al letto “per grandi”, bisogna scegliere questo elemento con cura, perché accompagnerà la crescita dei nostri figli, non solo per dormire!

  • Scegli il divano perfetto per il tuo soggiorno!
    02 Febbraio 2018 Scegli il divano perfetto per il tuo soggiorno!

    La scelta del divano per il soggiorno non è una decisione semplice, e gli errori che possiamo commettere in questa fase sono molti. Leggete quindi i nostri consigli...

  • 7 consigli per arredare un piccolo soggiorno
    26 Gennaio 2018 7 consigli per arredare un piccolo soggiorno

    Se siete alle prese con un salotto dalle dimensioni modeste, potreste sentirvi disorientati e non sapere come disporre i mobili per rendere realmente vivibile la stanza. Per darvi una mano ad affrontare questa iniziale difficoltà, oggi vi diamo 7 consigli!

  • Arredare in stile nordico scandinavo
    19 Gennaio 2018 Arredare in stile nordico scandinavo

    Lo stile scandinavo è caratterizzato dalla funzionalità per tutte le attività quotidiane in casa e dal design minimalista che punta soprattutto alla qualità dei materiali.

  • Anno nuovo, camera da letto nuova!
    12 Gennaio 2018 Anno nuovo, camera da letto nuova!

    La camera da letto è lo spazio più privato della casa, quell'ambiente indispensabile che rispecchia la propria personalità e dove trovare un rifugio. Il nuovo anno porta con sé nuove tendenze di arredo anche per la camera da letto. Oggi vi diamo qualche consiglio!

  • Bonus casa 2018
    05 Gennaio 2018 Bonus casa 2018

    Saranno prorogate per tutto il 2018 le agevolazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione, per l'acquisto di mobili, per interventi di risparmio energetico.

  • TENDENZE ARREDAMENTO 2018
    29 Dicembre 2017 TENDENZE ARREDAMENTO 2018

    Oggi vediamo quali sono i colori arredamento 2018 da utilizzare non solo sulle pareti, ma anche per la scelta dell'arredo di casa! Ma non solo, parleremo anche di materiali e stili di tendenza per il prossimo anno.

  • Illuminazione, a cosa non puoi rinunciare?
    22 Dicembre 2017 Illuminazione, a cosa non puoi rinunciare?

    Per scegliere correttamente la luce è necessario indagare i bisogni e il benessere dell'uomo, non si tratta infatti solo di progettazione e design…

  • Feste di Natale, 10 consigli per la tua casa
    15 Dicembre 2017 Feste di Natale, 10 consigli per la tua casa

    Leggi i nostri 10 consigli per infondere tutto lo spirito natalizio nella tua casa. Dall'albero di Natale alla scelta delle decorazioni, dall'illuminazione alla disposizione degli arredi per accogliere tutta la famiglia e gli amici.