IDW Italia Blog

  • SALONE DEL MOBILE. MILANO
    13 Aprile 2018 SALONE DEL MOBILE. MILANO

    Il Salone del Mobile è un sistema di connessioni, creatività e innovazione. In una settimana, confluiscono a Milano per l'evento oltre trecentomila persone: sono imprenditori, giornalisti, collezionisti, intellettuali, critici, designer, architetti, creativi, lavoratori della conoscenza, cultori del bello.

  • Come scegliere il materasso adatto?
    06 Aprile 2018 Come scegliere il materasso adatto?

    La scelta del materasso si compone in diverse parti, bisogna scegliere i materiali, le dimensioni e i supporti giusti. In commercio esistono diversi tipi di materasso e oggi esamineremo tutte le tecnologie in commercio così da aiutarvi a scegliere il materasso per dormire bene e adatto alle più disparate esigenze.

  • Idee per arredare il bagno
    30 Marzo 2018 Idee per arredare il bagno

    Il bagno contemporaneo è sinonimo di rifugio domestico, luogo privilegiato nel quale dedicarsi alla cura del corpo all'insegna della privacy. Vediamo allora come arredarlo al meglio.

  • Come arredare un soppalco
    23 Marzo 2018 Come arredare un soppalco

    Comodo e allo stesso tempo scultoreo, il soppalco contribuisce non solo a regalarci un nuovo spazio in cui vivere, ma anche a rendere più mossa e intrigante la configurazione della nostra casa.

  • Aria di primavera in casa
    16 Marzo 2018 Aria di primavera in casa

    Ormai ci siamo, manca davvero poco all'arrivo della primavera! E a volte basta davvero poco per conferire alla propria abitazione quel tocco di freschezza primaverile ricco di brio.

  • Tecnologia e design in cucina
    09 Marzo 2018 Tecnologia e design in cucina

    La vita moderna è frenetica, non c'è un minuto per stare tranquilli e per dare una mano in cucina la tecnologia ha creato molti apparecchi che facilitano la vita e consentono di risparmiare parecchio tempo e fatica, per questo oggi ti parliamo di tecnologia e design in cucina.

  • Italian Design Day 2018
    02 Marzo 2018 Italian Design Day 2018

    In oltre 100 città nel mondo 100 “ambasciatori del design italiano”, tra cui architetti, imprenditori, giornalisti, docenti e soprattutto, naturalmente, designer, promuoveranno progetti di eccellenza.

  • Progetta l'angolo relax su misura per te!
    23 Febbraio 2018 Progetta l'angolo relax su misura per te!

    In casa non deve mancare uno spazio da dedicare al nostro relax, in sintonia con la nostra personalità e con ciò che più amiamo fare per staccare un po' la spina!

  • Il bagno a misura di famiglia!
    16 Febbraio 2018 Il bagno a misura di famiglia!

    Il bagno è certamente l'ambiente della casa più complesso da progettare e arredare. In fase progettuale è importante pensare a tutti i componenti della famiglia, ognuno con diverse esigenze e abitudini che cambiano in base all'età.