IDW Italia Blog

  • Segreti per un guardaroba perfetto!
    26 Maggio 2017 Segreti per un guardaroba perfetto!

    Vestiti, pantaloni, camicie, cappotti, intimo… l'abbigliamento sportivo e i tanti accessori, soprattutto le scarpe. Se si è in coppia, tutto moltiplicato per due. Nel guardaroba abbiamo così tante cose che spesso, aprendone le ante, si apre la porta al caos. Eppure avere quello a regola d'arte, pulito e in ordine, è possibile. L'occorrente? Tanta pazienza, qualche attrezzatura e i consigli giusti!

  • Arredare la cameretta dei più piccoli
    19 Maggio 2017 Arredare la cameretta dei più piccoli

    Genitori non si nasce, si diventa... e quando arriva questo momento, tutte le attenzioni sono giustamente riversate nella ricerca del meglio per i figli. Lo spazio in casa dove cresceranno i nostri bambini è importantissimo, prodotti di qualità, sicurezza e un design adatto alla loro personalità... come coniugare tutto questo in un'unica soluzione? Vi diamo qualche consiglio!

  • Il terrazzo da sogno per questa estate!
    12 Maggio 2017 Il terrazzo da sogno per questa estate!

    Spesso il motivo per il quale frenate la vostra voglia di arredare il terrazzo di caso e di viverlo a pieno è lo spazio. Un piccolo balcone non vi permette di dare libero sfogo alla fantasia e rinunciate subito all'idea di realizzare le vostre aspettative di arredamento, rinunciando quindi ad un ambiente che potrebbe rappresentare davvero un'opportunità per trascorrere qualche ora in relax. Non datevi per sconfitti in partenza, il primo passo è analizzare gli spazi. Sedie pieghevoli, tavoli leggeri, complementi salva spazio e oggetti poco ingombranti possono fare al caso di chi non ha a disposizione grandi spazi.

  • 4 IDEE PER ARREDARE LA CAMERA DA LETTO
    05 Maggio 2017 4 IDEE PER ARREDARE LA CAMERA DA LETTO

    La camera da letto non rappresenta più solo un luogo di relax, oggi viviamo questo ambiente in maniera dinamica e spesso lo sfruttiamo per molte funzioni, soprattutto se gli spazi in casa non sono molti. Vediamo quindi 4 consigli per arredare la vostra camera da letto.

  • Arredare il bagno con stile!
    27 Aprile 2017 Arredare il bagno con stile!

    Spesso quando si tratta di bagno, ci si concentra di più sugli aspetti funzionali tralasciando lo stile e il design, ma questi due elementi possono invece trovare una soluzione comune. Leggete i nostri consigli su come arredare il bagno di casa vostra!

  • L'angolo studio utile e di design
    21 Aprile 2017 L'angolo studio utile e di design

    Se in casa non c'è lo spazio per una stanza dedicata allo studio si possono creare in soggiorno zone dedicate a soddisfare queste esigenze, dall'impatto estetico gradevole. L'angolo studio può essere ricavato in ogni stanza, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto alla veranda, tavernetta o mansarda, dipende essenzialmente dalle proprie esigenze di spazio.

  • Tappeti che creano atmosfere ricercate
    14 Aprile 2017 Tappeti che creano atmosfere ricercate

    I tappeti si rivelano preziosi alleati per la definizione degli spazi all'interno della casa, con accostamenti cromatici che valorizzano al meglio tutto l'arredamento. Abbinamenti in assonanza o meno creano stile esaltando l'ambiente o assecondandolo con delicatezza ed eleganza.

  • Dubai, una nuova sfida!
    06 Aprile 2017 Dubai, una nuova sfida!

    È stato inaugurato in questi giorni il nostro nuovo ufficio nella capitale degli emirati Arabi Uniti, una città virtuosa e dinamica, dove il design della casa si sviluppa in un'ottica di continua innovazione.

  • Aria di primavera e voglia di libertà!
    31 Marzo 2017 Aria di primavera e voglia di libertà!

    Tutti fuori insomma, all'aria aperta sì, ma dotati dei must have di stagione. In cerca d'ispirazione per arredare il tuo giardino?