Superfici da un altro pianeta nella tua cucina!

12 Agosto 2016




Il contatto con questo materiale sorprende, sembra una pietra naturale e ci si aspetterebbe di sentirlo freddo al tatto, invece è caldo! 
Il segreto è nella sua composizione: due terzi di minerali naturali (alluminio triidrato ATH) e una piccola percentuale di resine. Questa speciale combinazione, frutto di intensa ricerca, conferisce al KRION particolari super poteri:
-assenza di pori, 
-proprietà antibatteriche senza alcun tipo di additivo, 
-durezza, 
-resistenza, 
-durevolezza, 
-facilità di pulizia e manutenzione. 

KRION può essere utilizzato anche mediante iniezione per creare forme e progetti inattuabili con altri materiali. Inoltre, permette di realizzare superfici continue che impediscono, grazie all'assenza di fessure, l'assorbimento dei liquidi e facilitano la pulizia. 
La magia del KRION è ecologica, può essere riciclato al 100% e tutti i prodotti realizzati con questo materiale possono essere riutilizzati e partecipare ad un nuovo ciclo produttivo. Stupisce anche la sua versatilità! 
KRION è disponibile in un ampio spettro di colori, tra i qual i emerge l'eleganza della finitura in bianco, puro e neutro. Le sue applicazioni sono molteplici dai rivestimenti per esterni a quello per interni. Noi lo consigliamo soprattutto come top da cucina per le sue qualità straordinarie.