Ecco 10 idee per arredare un salotto accogliente e di design. Dal moderno al classico, dal barocco al minimal, dal marine al country, gli arredi per il soggiorno devono essere belli ma anche funzionali e confortevoli. Un bel salotto accogliente inviterà a piacevoli momenti di relax, in un ambiente di stile e personale.
Il protagonista assoluto del nostro relax è da sempre il divano, un pezzo di arredo che non può mancare in nessuna casa, dalla più classica alla più moderna. E' il luogo dove leggiamo, guardiamo, la tv, schiacciamo un pisolino, riceviamo i nostri ospiti, spesso facciamo uno spuntino.
Se siete affascinanti dai grandi tavoli, quelli che caratterizzano una stanza e permettono di ospitare comodamente amici e parenti, allora Living di Riflessi potrebbe fare al caso vostro.
La sedia a dondolo è un arredo iconico. Dalla sua forma più tipica è andato sviluppandosi in una serie infinita di versioni con una caratteristica in comune: dondolare, naturalmente.
Durante le feste, ma non solo, il piacere di condividere momenti unici con i vostri ospiti. Scoprite quindi quale elemento d'arredo è protagonista di queste situazioni...
Il divano moderno è l'arredo irrinunciabile di ogni living, la comodità incontra la bellezza dando vita a soluzioni funzionali e adattabili alla vostra casa.
Il divano e la poltrona sono elementi indispensabili, non ci si sente mai davvero a casa senza poter contare su di loro. Garantiscono relax, sono il comodo rifugio dopo una giornata piena di eventi talvolta stressanti e il luogo ideale per sognare un domani diverso o anche solo per concedersi un momento completamente offline. Perché scegliere Samoa?
La comodità è ovviamente l'esigenza primaria e dopo averla trovata cosa si cerca in una sedia? Rispondiamo, raccontandovi Anna di Riflessi.
Trovare il giusto equilibrio tra le nuove tendenze e il proprio modo d'esprimersi non è semplice, Cattelan Italia ci riesce.