Madie di Riflessi: credenze vicine all'arte per la zona giorno!

27 Aprile 2016



Legno tamburato, vetro, alluminio e vernici ad acqua sono il segnale di un modo di lavorare ecosostenibile. Le sue madie, ideali per arredare la zona giorno, strizzano l'occhio all'arte. Quest'aspetto è reso chiaro anche dai nomi. Cubric, realizzata in acciaio, si richiama al Cubismo. Con la madia Picasso poi, questa volontà di ispirarsi al movimento artistico fondato dall'omonimo pittore è ancora più chiaro. 
Oggi vogliamo farvi conoscere il design espressivo e rigoroso di Segno che si riferisce proprio al tratto grafico della matita su un foglio. Infatti, Riflessi ha scelto di connotare questa credenza con linee decise, nette e pulite che la rendono elegante e leggera. 
Segno è stata realizzata in legno con superficie a vista incisa e raccordata. L'apertura push-pull la rende moderna e funzionale, i piedini in alluminio contribuiscono a conferirle leggerezza e la disponibilità di colori riesce ad incontrare i gusti più vari. 
Bianco, wengé, tabacco, grigio, cenere, coke naturale e tinte RAL (giallo, rosso, blu, violetto, arancio e marrone) la vestono ogni volta in modo diverso, ma sempre con eleganza! 
Segno, come tutte le madie Riflessi, viene da una lavorazione artigianale e per questo è una delle più eccellenti espressioni del nostro Made in Italy!