IDW Italia Blog

  • Arredare la cucina moderna con Arredo3
    21 Giugno 2019 Arredare la cucina moderna con Arredo3

    La cucina è il focolaio della casa, quell'ambiente in cui ci si riunisce per preparare piatti sfiziosi e condividere momenti divertenti e di leggerezza. Per rendere tutto ciò un vero sogno bisogna però scegliere l'arredo giusto! Mobili, elettrodomestici e complementi d'arredo in grado di regalare tutte le emozioni positive che questo ambiente può regalare. Oggi parliamo proprio di questo e vi presentiamo Arredo3, di cui siamo partner e rivenditori, un marchio leader nel settore italiano.

  • Boiserie, come ristrutturare una stanza!
    14 Giugno 2019 Boiserie, come ristrutturare una stanza!

    La Boiserie è una tecnica decorativa che consiste nel coprire una parete della stanza con pannelli in legno o altri materiali. Nasce in Francia nel XVII secolo e sebbene sia una tecnica piuttosto antica è nelle case moderne di oggi che trova maggiore impiego.

  • 10 idee per arredare il bagno
    07 Giugno 2019 10 idee per arredare il bagno

    Come arredare il bagno per unire funzionalità ed estetica? Leggete il nostro blog per scoprire le nostre 10 idee per un bagno perfetto!

  • CESAR CUCINE, IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITÀ
    31 Maggio 2019 CESAR CUCINE, IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITÀ

    Siamo partner e rivenditori a Biella di Cesar Cucine, un brand conosciuto a livello internazionale, totalmente Made in Italy.

  • Novamobili, la bacchetta magica per ogni ambiente
    23 Maggio 2019 Novamobili, la bacchetta magica per ogni ambiente

    Pochi elementi ma di qualità, per rendere prezioso e affascinante ogni ambiente.

  • Forme, materiali e modelli: come scegliere il lavabo per il bagno?
    17 Maggio 2019 Forme, materiali e modelli: come scegliere il lavabo per il bagno?

    Forme, modelli e materiali differenti permettono di scegliere lo stile desiderato anche nel caso di un elemento d'arredo funzionale e pratico come il lavello.

  • 8 divani per tutta la famiglia
    10 Maggio 2019 8 divani per tutta la famiglia

    Come scegliere un divano in grado di soddisfare le esigenze di un'intera famiglia? Leggi i nostri 5 consigli per non sbagliare e scopri 8 modelli di divano che si adattano alle esigenze di adulti, bambini e anziani.

  • Come illuminare la camera da letto
    03 Maggio 2019 Come illuminare la camera da letto

    La luce è vitale, influenza profondamente l'equilibrio psico-emotivo e ha un ruolo importante anche nella rieducazione funzionale. In casa è importante illuminare con efficacia ogni angolo per creare un'atmosfera piacevole da vivere e per poter sfruttare al meglio tutta la potenzialità dell'arredamento. 

  • 10 vasche da bagno che ti faranno impazzire!
    26 Aprile 2019 10 vasche da bagno che ti faranno impazzire!

    La vasca da bagno, da sempre rappresentante per eccellenza del relax, diviene oggetto di design per un arredo ricercato e moderno. Scopri 10 vasche da bagno da sogno, trova l'ispirazione giusta per arredare il tuo bagno.