Grazie al Bonus Mobili viene semplicissimo credere a John Updike quando afferma che "i sogni diventano veri senz'altra possibilità"

La nuova legge di stabilità 2016 è appena entrata in vigore e realizzare il sogno di una casa elegantemente arredata è possibile!


Al comma 75 dell’art. 1 è presentato l’identikit dei beneficiari. Si rivolge alle giovani coppie che abbiano appena acquistato casa e attenzione, non è fondamentale essere sposati! 
L'importante è poter dimostrare di essere aver costituito con il/la vostro/a partner un nucleo familiare da almeno 3 anni. Altro requisito è l'età: almeno uno dei due componenti deve avere meno di 35 anni.
Se vi ritrovate in questa descrizione, bene! Sappiate che la detrazione è del 50% sulle spese sostenute per tutto il 2016 per un ammontare che arriva fino a 16.000 euro.
E se state ristrutturando casa e dovete cambiare gli elettrodomestici, scegliete di essere virtuosi con l'Ambiente perché verrete ripagati! 
Infatti, acquistando la classe energetica A+, oltre a ridurre i consumi e l’impatto ambientale, vi dà diritto all'Ecobonus che vi aiuterà per le spese sostenute fino ad un massimo di 10. 000 euro, mica male!